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Consegna e spedizione

  1. Quando verrà consegnato il mio ordine?

    Quando il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione con un numero di tracking per rintracciare la tua spedizione. In questo modo saprai sempre esattamente dove si trova il tuo ordine e quando verrà probabilmente consegnato. Il tuo ordine verrà consegnato entro 2-4 giorni.

  2. È possibile la consegna ad un punto di ritiro pacchi?

    Sì, consegniamo anche ai punti di ritiro pacchi. Per farlo, è sufficiente indicare il numero postale e il numero del punto di ritiro pacchi insieme all’indirizzo.

  3. Ci sono i costi di spedizione?

    Consegniamo gli articoli ordinati senza spese di spedizione direttamente a casa tua. Consegniamo nei seguenti paesi: Italia.

  4. Cosa devo fare se il mio indirizzo di consegna cambia?

    Cambia semplicemente il tuo indirizzo sotto “Il mio conto” e salva di nuovo l’indirizzo.

  5. Esiste un servizio di consegna espresso?

    La consegna espresso non è ancora possibile al momento. Tuttavia, continueremo ad ampliare il nostro servizio nel vostro interesse.

  6. Consegnate in un imballaggio discreto?

    Sì, consegniamo i nostri ordini in scatole bianche discrete e buste senza alcun’indicazione, nome della società o logo.

  7. Ho ricevuto una consegna incompleta o sbagliata?

    Se hai ricevuto una consegna incompleta o sbagliata, vorremmo scusarci in anticipo. Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Essi si occuperanno immediatamente di una consegna sostitutiva e di uno scambio del prodotto.

  8. Cosa succede se non sono a casa?

    Se generalmente sei difficilmente da raggiungere a casa, ti offriamo la possibilità di farti consegnare l’ordine ad un indirizzo di consegna diverso (ad es. al posto di lavoro).

    Se il pacco non ha potuto essere consegnato al primo tentativo di consegna, verrà effettuato un altro tentativo di consegna o riceverai una notifica che il tuo pacco è stato depositato presso l’ufficio postale più vicino.