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Consegna e spedizione

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  1. Quando verrà consegnato il mio ordine?

    Appena il vostro pacco avrà lasciato il nostro magazzino, riceveretei una conferma di spedizione con un numero di tracking per tracciare il pacco. In questo modo saprete sempre dove si trova il vostro pacco e quando verrà probabilmente consegnato. Il vostro pacco verrà consegnato entro 4-6 giorni lavorativi.

  2. È possibile spedire il pacco ad un punto di ritiro pacchi?

    Sì, spediamo anche ai punti di ritiro pacchi. Basta indicare il numero postale e il numero del punto di ritiro pacchi insieme all’indirizzo.

  3. Ci sono i costi di spedizione?

    Spediamo senza spese di spedizione in tutta l’Italia.

  4. Cosa devo fare se il mio indirizzo di spedizione cambia?

    Basta modificare l'indirizzo di spedizione nel vostro account e salvare di nuovo l’indirizzo o contattare il servizio clienti.

  5. Esiste un servizio di spedizione espressa?

    Purtroppo non offriamo ancora una spedizione espressa. Tuttavia, continueremo ad migliorare il nostro servizio nel vostro interesse.

  6. Spedite in scatole neutrali?

    Sì, spediamo i prodotti in scatole neutrali senza alcun’indicazione, nome della società o logo.

  7. Ho ricevuto un ordine incompleto o sbagliato?

    Se avete ricevuto un ordine incompleto o sbagliato, ci scusiamo in anticipo. Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team si occuperà subito del vostro problema.

  8. Cosa succede se non sono a casa?

    Se non siete a casa ti offriamo la possibilità di spedire l’ordine ad un indirizzo di spedizione diverso (ad es. al posto di lavoro).

    Se il pacco non ha potuto essere consegnato al primo tentativo, verrà effettuato un altro tentativo di consegna o riceverete una notifica che il vostro pacco è stato depositato presso l’ufficio postale più vicino.