Pagamento alla consegna Spedizione gratuita
Italia
Cerca
💥 Sconto del -30% per il Black Weekend

Condizioni

La promozione è valida solo fino al 03.12.2024. Tutti i singoli prodotti sono ridotti del -30%.


In quel giorno non è possibile utilizzare altri buoni.

Il team di CBD VITAL vi augura una piacevole visita.

CGC

Caricamento...

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini tramite il nostro negozio online valgono le seguenti CGC. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Un consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né di attività professionale indipendente. L’imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica, che agisce nell’esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente quando conclude un’operazione legale.

2. Partner contrattale, conclusione del contratto

Il contratto di vendita viene concluso con Vitrasan GmbH.

Utilizzando questo sito web e ordinando in questo negozio online confermate di avere almeno 18 anni. In linea generale, consegniamo solo ai clienti finali.

Inserendo i prodotti nel negozio online facciamo un’offerta vincolante per la stipulazione del contratto per questi articoli. Inizialmente potete inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere i vostri dati in qualsiasi momento prima dell’invio dell’ordine vincolante utilizzando gli strumenti di correzione previsti e illustrati nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando si accetta l’offerta della merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante per l’ordine. Subito dopo l’invio dell’ordine riceverete un’altra conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

La lingua a disposizione per la stipulazione del contratto è l'italiano.
Il testo del contratto non viene salvato da parte nostra.

4. Condizioni di consegna

La merce ordinata viene consegnata senza spese di spedizione a casa vostra.
Consegniamo nei paese seguenti: Italia
Consegniamo solo tramite spedizione. Purtroppo il ritiro personale della merce da parte del cliente non è possibile.

5. Pagamento

Nel nostro shop ci sono a disposizione i seguenti tipi di pagamento:

Pagamento anticipato
In caso di pagamento anticipato, le coordinate bancarie verranno inviate da noi in un’e-mail separata e la merce verrà consegnata appena il bonifico sarà accreditato al nostro conto.

Carta di credito (Visa, Mastercard)
Al momento dell’ordine, ci inviate allo stesso tempo i dati della vostra carta di credito.
Dopo la vostra legittimazione come titolare legittimo della carta di credito, chiediamo alla vostra società di carte di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo l’ordine. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società di carte di credito e la vostra carta viene addebitata.
L’addebito sulla vostra carta di credito sarà effettuato dalla nostra società madre Vitrasan GmbH.

Paga in 3 rate senza interessi o con bonifico diretto con Klarna
In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.com), Sveavägen 46, Stockholm, Schweden, vi offriamo il pagamento a tre rate e il bonifico diretto come metodo di pagamento.
Si prega di notare che il pagamento a tre rate senza interessi Klarna e il bonifico diretto sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna.

Pagamento a tre rate senza interessi Klarna
Coni il servizio di finanziamento di Klarna potete pagare il vostro acquisto in modo flessibile in 3 rate mensili. Pagate una parte dell’ordine al momento dell’acquisto e le altre due automaticamente dopo 30 e 60 giorni. Per maggiori informazioni sul pagamento a tre rate con Klarna, compresi i Condizioni Generali di Contratto e le Informazioni Standard Europeee per il Credito al Consumo, cliccare qui: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/0/it_it/paylaterin3?_gl.

Bonifico diretto
Il vostro conto verrà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l’ordine.

L’utilizzo delle modalità di pagamento a rate e bonifico diretto richiede un controllo positivo della verifica della solvibilità. Per questo trasmetteremo i vostri dati a Klarna per la verifica dell’indirizzo e della solvibilità nell’ambito dell’avvio dell’acquisto e dell’elaborazione del contratto di acquisto. Vi preghiamo di comprendere che possiamo offrirvi solo quei metodi di pagamento che sono ammessi in base ai risultati della verifica della solvibilità.

Avviso sulla protezione dei dati
Klarna controlla e valuta i vostri dati e scambia i dati con altre aziende di credito se c’è interesse legittimo e un motivo per farlo. I vostri dati personali saranno trattati in conformità con le vigenti norme sulla protezione dei dati e conforme alle informazioni contenute nelle norme sulla protezione dei dati di Klarna per l'Italia.

6. Buoni regalo

1. I buoni regalo sono buoni che possono essere acquistati e utilizzati per l'acquisto di tutti i prodotti presenti sul sito cbd-vital.it, a esclusione di altri buoni regalo. Se il credito del buono regalo non è sufficiente a coprire l'importo dell'ordine, è possibile pagare la differenza con uno dei metodi di pagamento disponibili.

2. I buoni regalo e il credito disponibile possono essere utilizzati solo prima della conclusione dell'ordine. Non è possibile riscattare un buono una volta concluso il pagamento dell'ordine.

3. Il credito residuo di un buono regalo non può essere pagato in contanti e non matura interessi. Non è previsto un rimborso in caso di smarrimento o danneggiamento del buono. I buoni non possono essere sostituiti o bloccati.

7. Riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Per gli imprenditori vale in aggiunta: ci riserviamo il diritto di proprietà della merce fino al completo pagamento di tutti i crediti derivanti da una relazione d’affari in corso. Potete rivendere la merce soggetta a riserva di proprietà nel corso della normale attività commerciale; ci cedete in anticipo tutti i crediti derivanti da questa rivendita – indipendentemente da qualsiasi combinazione o mescolanza della merce soggetta a riserva di proprietà con un nuovo articolo – per l’ammontare dell’importo della fattura, e noi accettiamo questa cessione. Rimanete autorizzati a riscuotere i crediti, tuttavia, possiamo riscuotere i crediti anche noi stessi se non adempiete ai vostri obblighi di pagamento.

8. Danni di trasporto

Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, vi preghiamo di denunciare tali difetti al fattorino il più presto possibile e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o la mancata presa di contatto con noi non ha alcuna conseguenza sui vostri diritti legali e sulla loro applicazione, in particolare sui vostri diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutate e far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell’assicurazione del trasporto.

9. Assicurazione e garanzie

Si applica il diritto di garanzie. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e sulle loro esatte condizioni possono essere trovate con il prodotto e su speciali pagine informative nel negozio online.

10. Responsabilità

Per reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari, siamo sempre responsabili senza limitazioni

  • in caso di lesioni di vita, al corpo o alla salute,
  • in caso di violazione dei doveri intenzionali o per negligenza grave,
  • in caso di promesse di garanzia, se concordate, oppure
  • per quanto il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per prodotti difettosi sia aperto.

In caso di infrazione di obblighi contrattuali sostanziali, il cui assolvimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto la parte contraente può regolarmente far affidamento (obblighi cardinali) per colpa lieve da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o dei nostri ausiliari, la responsabilità è limitata per un importo pari ai danni prevedibili al momento della stipulazione del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto. In caso contrario, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

11. Regolamento delle controversie

La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma di risoluzione delle controversie online (OS), che potete trovare qui http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Siamo pronti a partecipare a una procedura di conciliazione extragiudiziale di fronte a un organo di conciliazione dei consumatori.
L’organo deputato è / l’Allgemeine Verbraucherschlichtungsstelle del Zentrums für Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, www.verbraucher-schlichter.de.

12. Legge sulla tutela die giovani

Se il vostro ordine comprende merce la cui vendita è soggetta a restrizioni di età, ci assicureremo che il cliente abbia raggiunto l’età minima richiesta utilizzando una procedura affidabile che prevede un controllo dell’identità personale e dell’età. Il fattorino consegna la merce solo dopo aver effettuato il controllo dell’età e solo al committente personalmente.

13. Disposizioni finali

Se siete un imprenditore, vige il diritto tedesco con esclusione della Convenzione sulla vendita internazionale di beni.
Se siete consumatori, si applica li diritto austriaco, ad esclusione delle norme internazionali di riferimento e delle disposizioni della Convenzione sulla vendita internazionale di beni.
Se siete un consumatore, un commerciante ai sensi del Codice Commerciale, una persona giuridica di diritto pubblico o un peculio separato di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e voi è la nostra sede legale.