Hotline: 800-986308 Pagamento alla consegna Spedizione gratuita
Italia
Cerca
Offerta limitata 🌱 Sconto di 20€ per ordini superiori a 100€ | Codice: BIOCBD

Condizioni

Questa offerta è valida fino al 21.04.2024 per acquisti di almeno 100€.
Questa promozione non è valida per pacchetti 2+1 e carte regalo.

Ecco come funziona: copia/incolla il codice speciale, dopo aver aggiunto almeno 100€ di prodotti nel tuo carrello, inserisci il Codice Speciale nel campo "Hai un coupon?" nel tuo carrello, quindi clicca su "Aggiungi".

Caricamento...

Ordine

Come posso fare un ordine?
Puoi ordinare direttamente attraverso il nostro negozio online: www.cbd-vital.com. Se vuoi ordinare telefonicamente o via e-mail possiamo offrirti soltanto il pagamento anticipato come metodo di pagamento.
Dove posso vedere i miei ordini precedenti?
Può visualizzare i tuoi ordini nel tuo conto cliente in qualsiasi momento. Per farlo, vai al pulsante „Ordini“ sul lato sinistro.
Devo creare un account cliente per fare acquisti?
No, puoi anche fare ordini come ospite senza un conto cliente.
Cosa devo fare se l’articolo desiderato è già esaurito?
Hai la possibilità di inserire il tuo indirizzo e-mail a destra del prodotto esaurito. Riceverai poi un’e-mail automatica non appena l’articolo desiderato sarà di nuovo disponibile.
Posso anche ordinare per telefono?
Sì, può contattarci telefonicamente per fare un ordine (possibile scegliere soltanto il pagamento anticipato). Il nostro numero verde è 800-986308 e siamo disponibili dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e venerdì dalle 8 alle 15.
Posso annullare o modificare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Se l’ordine non è stato spedito può ancora essere annullato. Per farlo, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Cosa devo fare se ho messo l’indirizzo sbagliato?
Contatta subito il nostro servizio clienti per cambiare il tuo indirizzo. Se il tuo pacco è già stato spedito non può più essere modificato, devi contattare il partner di spedizione.
Hai trovato la risposta alla tua domanda?